Tendenze: Maggiore resistenza fisica? Pulisci l’intestino

Tendenze

Resistenza fisica: Migliorare la propria resistenza fisica attraverso la pulizia dell’intestino. La resistenza fisica è da sempre associata alla potenza, all’energia in un corpo tale da poter nel tempo sostenere sforzi fisici. Quindi si è sempre ragionato intorno alla quantità di energia immessa nel corpo ( alimentazione, integratori) per incrementarne la durata.

Se invece sostenessimo una migliore ossigenzazione?

Enio Di Cecco con più di 6.000 pazienti in oltre trentanni di esperienza è giunto alla conclusione che l’aumento della resistenza passi per una approfondita pulizia dell’intestino e quindi una migliore pulizia delle sostanze che tramite l’intestino arrivano al sangue. Non a caso nei suoi innumerevoli test, effettuati sui suoi apparecchi più diffusi e conosciuti per la pulizia intestinale, i risultati in termini anche di resistenza sono stati sbalorditivi, siano essi sportivi o persone comuni.

Utilizziamo semplice acqua e laviamo l’intestino. Bastano pochi minuti per non creare problemi alla flora batterica. Come farlo? con l’idrocolonterapia professionale.

Torna alla pagina precedente

 

 

Lascia un commento