immagine pancia gonfia

Rimedi Naturali Stitichezza

Stitichezza
pancia gonfia
mal di pancia, pancia gonfia, stitichezza, meteorismo, mal di testa, coliche, stanchezza, pesantezza

la pancia gonfia è uno dei fenomeni più diffusi nel mondo, non se ne parla mai se non per farsi delle “grasse” risate.Eppure è una vera e propria tragedia per il nostro corpo che in tutti i modi cerca di farcelo capire. La pancia Gonfia è la conseguenza e l’evidente presenza di un’anomalia.

Risolvere efficacemente al 100% con Rimedi Urgenti e con Rimedi Naturali

Qualsiasi sia l’alimentazione, qualsiasi cibo, soprattutto quello più sano, come verdura e frutta producono nel nostro organismo aria. E’ un processo naturale  che vi spieghiamo in due righe:

L’aria e la pancia gonfia sono la conseguenza della fermentazione di quello che ingeriamo e che il nostro corpo scarta inviandolo verso l’espulsione. Le feci. Il problema infatti riguarda la permanenza delle feci nell’intestino ( stitichezza, intestino pigro, ecc ). Se quest’ultime venissero espulse regolarmente almeno un paio di volte tutti i giorni, ( questa la frequenza che dovremmo avere per non essere stitici) probabilmente il fenomeno sarebbe più contenuto e non avremmo certi disturbi.

perchè ci viene la pancia gonfia quali le cause

La Pancia Gonfia va eliminata ! Non solo perchè ci crea disagio, o perchè è antiestetica, ma perchè può comportare danni enormi alla nostra salute.

Spiegato con parole semplici e dirette, come il nostro solito. Il problema riguarda la conformazione del nostro corpo, che come un’opera di ingegneria avanzata, non prevede che ci siano spazi vuoti e non occupati. Tutto nel nostro corpo ha il suo giusto spazio. Ecco quindi che arriva l’imprevisto.

Se le feci che dovrebbero transitare nell’arco di 24 h per essere espulse,  stazionano più del dovuto, la fermentazione di queste produce aria. L’aria ( che tra l’altro nel nostro corpo è calda e tende a salire ) produce uno schiacciamento delle nostre viscere che porta inevitabilmente, per noi, a di disturbi seri. Tachicardia, Infarto, Tumori all’intestino, Tumore alla prostata, ma anche a patologie minori come allergia, intolleranza, obesità, problemi di reni, acidità di stomaco, ecc ecc fino anche alla cellulite.

Come eliminare il problema? La risposta è semplice “lavare l’intestino” per evitare la persistenza delle feci

Sono diverse le persone che ( con tanta invidia per qualcuno e con molto imbarazzo per altri ) fanno aria facilmente. Tuttavia questo non è abbastanza. Il nostro corpo cerca in tutti i modi di darci dei segnali. Fare aria è proprio l’ultimo segnale. Questo perchè il nostro organismo riesce ad evacuare l’aria che transita già nell’ultimo tratto di intestino. Ma l’aria calda tende a salire e quindi il problema è comunque difficile da risolvere.  L’unico sistema sicuro è pulire l’intestino tramite idrocolonterapia. Quindi introdurre l’acqua che con continui risciacqui possa togliere sia aria che feci persistenti.

Non è necessario per forza fare sedute di idrocolonterapia professionale. Si può anche fare da soli a casa. Bisogna utilizzare dei clisteri e se non si ha sufficiente pressione utilizzare posizioni del corpo e massaggi alla pancia che possano permettere il transito nell’acqua fino in profondità

clistere fai da te
clistere fai da te

Esiste uno strumento che possa aiutare?
Si il quick and fluff della QF Italy Srl

Sul sito del Quick and Fluff  ci sono tutte le specifiche di questo apparecchio di idro colon domestica che può essere fatta comodamente a casa propria, senza l’ausilio di estranei e direttamente seduti sul gabinetto. Vai sul sito ufficiale per scoprire di più.

Ma se fosse così semplice perchè non ne parlano o minimizzano o ancora peggio parlano di castronerie?

Perché si ritiene, erroneamente, che il problema sia nell’alimentazione e non si conosce molto bene l’argomento aria nella pancia.  Le nostre informazioni sono frutto dell’esperienza del Dott. Enio Di Cecco a seguito di più di 24.000 terapie di pulizia dell’intestino, visite specialistiche, 4.000 pazienti, oltre 3.000 esami specifici e oltre 30 anni di esperienza. Senza contare poi sulle teorie più sottile come quella della macchina delle industrie farmaceutiche in piedi per milioni di milioni di denari in medicinali e terapie per anni. La pulizia nei secoli è sempre stata la prevenzione migliore per tantissime patologie, anche nei giorni nostri la pulizia è prevenzione. C’è chi come i “dentisti” ci ha costruito una campagna intera pubblicitaria sulla pulizia.

Perché allora pulire l’intestino non dovrebbe essere la soluzione ?

Lascia un commento