Disturbi: Contro le coliche il lavaggio intestinale

Benessere Lifestyle

Caso coliche: una nostra lettrice “Romina”

Romina soffre di Coliche. Queste ultime in particolar modo si presentano durante l’ovulazione. Romina ha 47 anni ed è ancora una donna mestruata. Purtroppo le coliche le ha da diversi anni sin da ragazza. Ricoverata più di una volta non hanno saputo darle una vera e propria motivazione.  Morale? Quando Romina ha le coliche secondo i medici dovrebbe imbottirsi di Buscopan ed aspettare. 

Soluzione al suo problema?

Dopo alcune terapie di Pulizia intestinale professionale, durante le quali è stato riscontrato un forte problema di aria nella pancia a Romina è stato consigliato di effettuare comodamente seduta sul gabinetto di casa propria, ogni volta che ha un attacco ed in forma preventiva una giorno si e l’altro no, un sistema di lavaggio intestinale FAI DA TE tramite uno strumento idoneo. il Quick & Fluff. Romina riferisce che così come le arrivano le coliche così poi dopo la terapia le vanno via.

La causa del suo problema di coliche era….

Aria nella pancia dovuta alla fermentazione dei cibi. Romina, di origine meridionale, mangia molte verdure soprattutto cotte che nel corso della digestione fermentano e portano a questi problemi. Le è sufficiente prevenire il ristagno delle feci tramite Ovada Psillium ed i fermenti Lactospore e quando ha un attacco utilizzare lo strumento Quick and Fluff. Oggi Romina conduce una vita migliore.

Lascia un commento