Alimentazione: Dimagrire Velocemente La dieta Ancestrale

Alimentazione

In un momento storico in cui tutti noi siamo sempre più attenti al consumo di K Calorie piuttosto che sull’equilibrio dei macronutrienti o su apporto adeguato di Vitamine e Sali minerali piuttosto che Calcio, Potassio. La dieta diventa semplicistica ( es. riduzione di sale per il discorso ipertensione arteriosa ), si cercano di curare i sintomi e non si va alla causa.

Dimagrire velocemente? Solo così puoi:

Non siamo per i fronzoli ne tantomeno per diete miracolose o segreti genetici.
Questo è il nostro percorso di Vita per risolvere il tuo problema. Indipendentemente dai Kg che devi perdere ecco un tracciato di cosa fare:

  1. Pulizia intestinale / idrocolonterapia professionale immediatamente almeno 6/7 sedute perchè se vuoi cominciare a sistemarti devi partire dall’intestino, il cuore di tutto.
  2. Cambia immediatamente alimentazione e passa alla dieta ancestrale: Carne, Pesce,Uova,Frutta e Verdura. Abolisci tutto il resto. Le dosi? Non esagerare con la frutta specialmente di sera, bevi tanto ma non ai pasti mentre mangi.
  3. Fai attività fisica ( consigliamo tra tutto allenamenti di Boxe e camminare con passo sostenuto)
  4. Impara a meditare e cerca con la meditazione di risolvere i conflitti interiori che ti attanagliano e ti obbligano a rifugiarti nel cibo.
  5. Utilizza integratori alimentari Seri per equilibrare il tuo orgnismo Vitamine Sali e apporti di sostanze importanti per il tuo corpo

 

Tagged

Lascia un commento